I cookie sono piccoli files di testo che i siti internet scambiano con i dispositivi utilizzati per la navigazione per memorizzare alcuni dati da riutilizzare in seguito allo scopo di rendere migliore la navigazione dell'utente. Infatti vi sono cookie necessari per visualizzare le pagine del sito in maniera corretta o per usufruire delle funzionalità da questo offerte oppure per avere accesso ad alcune aree riservate. In questo gruppo rientrano i cosiddetti cookie tecnici, in quanto strettamente legati al corretto funzionamento tecnico del sito stesso. Altra cosa sono i cookie mirati alla profilazione dell'utente, con i quali è possibile fornire contenuti in base ai gusti espressi dall'utente tramite le sue ricerche in rete, ovvero al suo profilo. Ebbene il presente sito NON utilizza cookie di profilazione nè di terze parti e, pertanto, rientra nelle fattispecie di cui all'art. 5 del suindicato provvedimento del 2014.

Durata: 1 anno

Nome: www.cislunicampania.it