CISL - SUN

COMUNICATO SINDACALE

A tutti i lavoratori dell’Azienda Policlinico

Dopo gli estenuanti sforzi profusi dalla nostra Organizzazione Sindacale nelle sue varie articolazioni (nazionale, confederale, categoriale) presso i vari interlocutori istituzionali (Regione, Commissario ad Acta, Soresa, Azienda, Ateneo) per la soluzione del problema relativo alla proroga del contratto per gli operatori in “somministrazione”, in scadenza il 31/03/2016, e dopo aver registrato, ad onor del vero, quanto lo stesso Commissario Straordinario dott. Di Mauro si sia speso “concretamente” per la suddetta soluzione, vi comunichiamo che è stata “formalmente” “deliberata” la proroga del succitato contratto. Ciò permetterà la “conservazione” del posto di lavoro per circa 200 unità in somministrazione e, di pari importanza, la possibilità di continuare ad erogare assistenza in questo centro storico già così depauperato dal punto di vista “sanitario”.

Tanto ritenevamo utile ed onesto comunicarvi per rammentarvi che la CISL è sempre al fianco di chi esige un diritto, come il diritto al lavoro ed il diritto all’assistenza, non dimenticando anche il diritto allo studio!

A tutti gli amici dell’agenzia interinale auguriamo… buon lavoro!!!

Napoli, 31/03/2016

La Segreteria Provinciale