INTESTAZIONE CONGIUNTA CISL CGIL CISAL SNALS USB

INFORMATIVA SINDACALE

Al Commissario Straordinario AOU-SUN

Oggetto:
Pronta disponibilità Settore Tecnico.

Le Scriventi OO.SS. sono state informate dai lavoratori interessati che a partire dal prossimo mese di giugno non sarà più predisposto un turno di pronta disponibilità per gli operatori (idraulici ed elettricisti).
Se tale notizia fosse confermata, Le scriventi chiedono di sospendere le determinazioni in merito mantenendo l'organizzazione attuale in attesa di un confronto, chiesto anche nell'incontro di oggi, dove si affronterà il futuro modello organizzativo/assistenziale della AOU-SUN.

In attesa di riscontro, distinti saluti.

Napoli, 25/05/2016

CISL Federazione Università - FLC CGIL - CSA della CISAL Università - SNALS - USB