INTESTAZIONE CONGIUNTA CISL CGIL CISAL SNALS USB

COMUNICATO SINDACALE

Al Commissario Straordinario AOU-SUN

Oggetto: Fornitura Buoni Pasto.

La Scrivente O.S. è venuta a conoscenza che, stante il mancato espletamento delle procedure di evidenza finalizzate alla fornitura dei buoni pasto da erogare al personale, il servizio sostitutivo sarà garantito mediante ricorso a procedura CONSIP. 
Tale notizia preoccupa tutto il personale dal momento che, come certamente Ella saprà, i buoni pasto CONSIP non erano - e non sono tutt'ora - accettati dalla stragrande maggioranza degli esercizi commerciali convenzionati. I pochi esercizi commerciali che li accettano, peraltro, applicano una impropria quanto elevata percentuale di decurtazione dal valore nominale.
Si chiede alla S.V., pertanto, di assumere i provvedimenti necessari, procedendo ad una rapida attivazione delle previste procedure di gara al più presto.
Quanto sopra con invito ad acquisire l'elenco completo degli esercizi commerciali convenzionati, con indicazione della procedura utile a segnalare eventuale disservizi che si potrebbero presentare.

24.05.2016

La Segreteria Provinciale

 

 

Questo sito utilizza i cookie (files di testo) per esclusivi motivi tecnici e di navigazione. L'utente potrà disabilitarli attraverso il proprio browser. Chiudendo questo messaggio si autorizza quanto sopra.