INTESTAZIONE CONGIUNTA CISL CGIL CISAL SNALS USB UILRUA

INFORMATIVA SINDACALE

Si informa il personale del Comparto (Azienda, Uffici congiunti e Dipartimenti universitari di area medica) che nella prossima busta paga di giugno sarà corrisposta la prima rata quadrimestrale annualità 2016 della indennità di incentivazione.

Con la presente si coglie l’occasione per ringraziare per il proficuo impegno il Commissario Straordinario AOU SUN ed il Prorettore al personale, che hanno dimostrato grande sensibilità sulla problematica sollevata dalle scriventi OO.SS.

Napoli, 7 giugno 2016

CISL Federazione Università - FLC CGIL – CSA della CISAL Università - UIL RUA - SNALS - USB