INFORMATIVA SINDACALE

Ci meravigliamo e ci preoccupiamo del fatto che, non solo l’Amministrazione, ma anche le altre organizzazioni sindacali dimentichino scadenze di vitale importanza per la sopravvivenza stessa della nostra Azienda.
Nei prossimi giorni infatti scadrà il contratto che intercorre tra l’A.O.U e l’agenzia O.L. per il lavoro in somministrazione (interinali).
Ma vi immaginate in quale caos precipiterebbe la nostra Azienda senza l’apporto dei lavoratori “interinali”? Già con il loro apporto siamo in forte difficoltà per garantire i livelli minimi di assistenza richiestici. Senza di loro sarebbe il collasso totale !!!
Per tali motivi stamattina il nostro segretario provinciale dott. Alfonso De Luca ha incontrato il segretario regionale della confederazione Lina Lucci, nonché il segretario della Felsa Cisl Campania Luca Barillari.
Insieme hanno concordato la richiesta, che sarà firmata dalla segreteria generale confederale, dell’attivazione immediata dell’Azienda di tutte le procedure atte a risolvere la problematica.
Speriamo che il nostro grido di allarme serva a destare dal torpore anche gli altri.
Come sempre noi ci siamo perché il nostro unico intento è quello di TUTELARE I NOSTRI COLLEGHI E L’UTENZA.

Napoli, 24 febbraio 2016
La Segreteria della S.A.S. Aziendale