CISL - SUN

La CISL Università ringrazia tutte le lavoratrici ed i lavoratori iscritti al fondo di pensione integrativa Unipol che si sono recati alle urne ed hanno confermato, ancora una volta, la scelta di sostenere i nostri candidati.

L'elevato numero di preferenze accordate alla nostra O.S. dimostra che - nonostante la parziale affluenza dovuta anche ad un unico arco temporale in cui è stato possibile esercitare il proprio diritto al voto - l’impegno profuso quotidianamente in tutte le sedi, da ciascun dirigente della CISL, viene costantemente riconosciuto dai lavoratori.

Grazie ai voti di preferenza raccolti dai nostri candidati nella lista PER UN FUTURO SERENO del collegio della SUN, sommati alle preferenze della CISL raccolte nel collegio di Federico II, otteniamo la maggioranza assoluta nell’assemblea dei delegati del Fondo Unipol (12 rappresentanti su 23, di cui 5 eletti alla SUN e 7 alla Federico II).

Certi di poter fare un ottimo lavoro anche nel campo della previdenza integrativa grazie ai risultati raggiunti, ci rimettiamo subito all’opera sui numerosi altri temi quotidiani…

 Napoli, 07/04/2016

La Segreteria Provinciale

Questo sito utilizza i cookie (files di testo) per esclusivi motivi tecnici e di navigazione. L'utente potrà disabilitarli attraverso il proprio browser. Chiudendo questo messaggio si autorizza quanto sopra.