cislnazionale

Carissime, carissimi,

Vi comunico che il prossimo 6 febbraio si celebrerà il Congresso Aziendale della Federazione Cisl Università dell'Ateneo Vanvitelli.

Il Congresso si svolgerà presso l'aula PM1 della scuola di Medicina dell'Università sita in Piazza Miraglia - Napoli dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Sono invitati a partecipare tutti gli iscritti alla Federazione Cisl Università in servizio presso il predetto Ateneo e l'annessa Azienda Ospedaliero Universitaria.

I lavori seguiranno il seguente ordine del giorno:
1) elezione della Presidenza e della Segreteria del Congresso e delle Commissioni previste dal regolamento congressuale;
2) Relazione dei Segretari SAS uscenti;
3) Elezione dei delegati al congresso provinciale di Federazione;
4) Elezione del direttivo Aziendale;
5) Ulteriori adempimenti statutari.

Le elezioni di cui ai punti 3 e 4 inizieranno alle ore 11.15.

Il Congresso seguirà i regolamenti approvati dal Consiglio Generale della Federazione Provinciale Cisl Università di Caserta disponibili presso l'attuale Responsabile legale della Federazione Provinciale.

Possono partecipare al congresso tutti gli iscritti afferenti alla SAS in regola con la contribuzione così come previsto dal richiamato Regolamento Congressuale

Per ogni informazione si prega di contattare i terminali associativi della Federazione.

Cordialmente,

Il Reggente