IV CONGRESSO PROVINCIALE

Si è celebrato in data 20 febbraio 2017, presso l'Hotel San Mauro di Casalnuovo (NA), il IV Congresso Provinciale della Federazione CISL Università di Caserta.

I numerosi dirigenti sindacali intervenuti sono stati introdotti, dal Reggente uscente, Francesco De Simone Sorrentino, e dalla Dirigenza Nazionale, in un dibattito denso di significato che percorreva le tappe del cammino sindacale operato finora e delineava, nel contempo, i nuovi traguardi da raggiungere nel futuro prossimo.

Dopo alcuni momenti di riflessione e di aggregazione, i delegati hanno approvato all'unanimità il nuovo Statuto e sono stati chiamati ad eleggere i nuovi organismi federali.

Al termine della procedura, sono state quindi definite, unanimamente, le nuove segreterie Provinciale ed Aziendale, rispettivamente affidate a Giampaolo Lixia (Segretario Generale Provinciale) e Marco Giaccio (Segretario Aziendale).

In questa pagina è possibile visionare i nominativi di tutti gli eletti.