INFORMATIVA A TUTTO IL PERSONALE

S’informa tutto il personale universitario che nei prossimi giorni riprenderanno i lavori di contrattazione, così come fermamente sollecitato dalla scrivente O.S.

Verranno calendarizzati, in particolare, una serie di incontri con l’Amministrazione per la definizione, prioritariamente, delle code contrattuali anno 2014 (personale del comparto) ed anni 2013-14 (per la dirigenza ed il personale di categoria EP) e, successivamente, si affronteranno e definiranno i contenuti del contratto decentrato 2015 e 2016 sulla base dei fondi resi disponibili.

S’informa, altresì, che eventuali ipotesi di riorganizzazione dell’architettura dell’Amministrazione, nonché proposte di aggiornamento della vigente disciplina relativa a progetti di ricerca, master e conto terzi, saranno compiutamente esaminate in quanto assolutamente propedeutiche all’approvazione della contrattazione di secondo livello per l’anno corrente.

Fermo quanto sopra rassicuriamo tutto il personale, in ogni caso, che sarà cura della scrivete O.S. vigilare sul buon andamento dei lavori, nonché informare puntualmente e tempestivamente circa gli argomenti che saranno trattati al tavolo negoziale.

Napoli, 16 febbraio 2016

La Segreteria Provinciale

Questo sito utilizza i cookie (files di testo) per esclusivi motivi tecnici e di navigazione. L'utente potrà disabilitarli attraverso il proprio browser. Chiudendo questo messaggio si autorizza quanto sopra.